rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Performance Core Store Adidas, nuova veste e nuovo nome

Ai punti vendita nuovi di zecca si aggiunge anche il marchio Adidas...con molte novità al proprio interno non solo per chi ama lo sport

In Corso Buenos Aires a Milano ha riaperto i battenti i primi di luglio, rinnovato, l'Adidas Store, che cambia nome: performance core store per evocar i due mondi adidas , Sport Performance - prodotto tecnico sportivo - e Sport Style -collezione lifestyle. A quasi 10 anni dall'apertura del suo primo negozio monomarca d'Italia, Adidas ha inaugurato un nuovo punto vendita con un restyling completo e un format innovativo. Si tratta del 32° Performance Core Store d'Europa. Il negozio adesso misura 222 mq e presenta 11mila referenze ( prima contava "solo" 8000 pezzi);  Lo spazio di vendita è suddiviso per genere:

  • abbigliamento
  • calzatura
  • categoria sportiva
  • linea moda.

L'area Sport Performance offre una vasta gamma di prodotti tecnici per lo sportivo che ricerca il prodotto più innovativo sul mercato per le proprie imprese sportive, permettendogli di superare il proprio "impossibile" (chi non ricorda la campagna “Impossible is nothing” che con spot diversi in ognuno dei quali un testimonial famoso raccontava la propria storia a conferma del fatto che "niente è impossibile"...). Le categorie sportive che vestono le Tre Strisce sono: Football, Running, Basket, Rugby, Tennis, Training, Outdoor e Swim.

L'area Sport Style, invece, rappresentata dal Trifoglio, il classico logo a tre foglie introdotto nel 1972, si contraddistingue per offrire prodotti lifestyle e per la sua filosofia "Celebrate Originality".

Performance Core Store Adidas, Corso Buenos Aires 88

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Si parla di

Performance Core Store Adidas, nuova veste e nuovo nome

MilanoToday è in caricamento