rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Vinci Disneyland Paris e l'IMAX con il concorso "Occhio ai dettagli" di UCI Cinemas

Dal 15 aprile al 4 maggio puoi vincere un viaggio a Disneyland Paris e partecipare all'inaugurazione della prima sala digitale italiana IMAX® all'UCI Cinemas Pioltello, assistendo alla proiezione in IMAX® 3D di "Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare"

Sul sito www.ucicard.it   è già iniziato “Occhio ai dettagli”, il concorso per partecipare all’ inaugurazione della prima sala digitale italiana IMAX® all’UCI Cinemas Pioltello e assistere alla proiezione in IMAX® 3D di "Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare". Il concorso è riservato ai possessori di SKIN Ucicard, la carta fedeltà di UCI Cinemas, offre la possibilità di vincere un viaggio a Disneyland Paris e di partecipare all’inaugurazione della prima sala digitale italiana IMAX® all’UCI Cinemas Pioltello il prossimo 18 maggio 2011, assistendo alla proiezione in IMAX® 3D di "Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare".

Come funziona? Dal 15 aprile al 4 maggio 2011, effettuando il login usl sito www.ucicard.it e accedendo alla sezione speciale del sito dedicata al concorso, i partecipanti dovranno riconoscere un oggetto relativo al film Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, avendo a disposizione solo lo zoom di un dettaglio. Chi risponderà correttamente al quiz, parteciperà all’estrazione finale del 6 maggio per la vincita di uno dei quattro premi messi in palio!

Visita il sito del concorso: www.ucicard.it

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

 

Si parla di

Vinci Disneyland Paris e l'IMAX con il concorso "Occhio ai dettagli" di UCI Cinemas

MilanoToday è in caricamento