rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Original Marines e Federico Moccia per un Natale speciale

Original Marines Festeggia il Natale con gli esclusivi orologi Disney "La carica dei 101" e "Mickey Mouse" e le nuove storytelling tv firmate Federico Moccia

Dal 1° dicembre e fino al 24 dicembre Original Marines, il brand d’abbigliamento sportswear dedicato a tutta la famiglia, festeggia il Natale con una nuova e original attività in-store promotion: “xmas watch”. Si tratta di un regalo per tutti i clienti*  l’esclusivo orologio Disney “La Carica dei 101” dedicato alle bambine e “Mickey Mouse” dedicato ai bambini.  

Ma le sorprese legate al Natale non finiscono qui! Ad aspettarvi presso i punti vendita una scenografia natalizia con installazioni a forma di case realizzate in marzapane e sulle reti Mediaset - Canale 5, Italia 1,  La5 e Boing la speciale regia del noto scrittore, sceneggiatore e regista italiano Federico Moccia che raccontano con stile e carattere scene di vita quotidiane.

Sarà l’anno del 30° anniversario del marchio e per l'occasione verranno realizzati un nuovo sito aziendale ricco di nuovi contenuti e servizi, prossimamente in regalo nei negozi un libro celebrativo sulla storia Original Marines e una T-shirt, una riedizione del pezzo icona del brand.  

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Original Marines_promozione instore Xmas Watch-2

*a fronte di un acquisto di 60 euro in omaggio

Si parla di

Original Marines e Federico Moccia per un Natale speciale

MilanoToday è in caricamento