rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Party d'inaugurazione per l'apertura del 500mo Store OVS

L'aperitivo di inaugurazione di terrà in via Torino 4 alle 19:00 con dj set

ovs_via_torino-donna Inaugurazione in grande stile per il 500mo store OVS, che aprirà i battenti l'8 settembre, ma che regalerà ai propri fedeli consumatori un party con dj set by Pink is Punk.

L'aperitivo si terrà nella sede dello store in via Torino 4, dalle 19:00 alle 23:00 con dj set Marcelo Burlon. E' previsto inoltre uno Street Fashion Show che, partendo da vari punti del cuore di Milano, confluirà in via Torino, per un pubblico di invitati alla scoperta dei nuovi spazi.

 

 

Il nuovo concept store, che mescola cultura urbana e dettagli dal gusto vintage, esprime il modo OVS industry di interpretare il Made in Italy. Si tratta di una nuova fase che, mantenendo fermo il posizionamento prezzo, testimonia un'attenzione alla ricerca e alla sperimentazione, tra gusto italiano e contaminazioni internazionali. Oltre alla collezione Baby Angel, disegnata da Elio Fiorucci, il negozio OVS industry ospiterà Grand&Hills, il nuovo marchio per uomo giovane realizzato in collaborazione con Davide De Giglio. Durante la serata inaugurale sarà presentato in anteprima un "work in progress" di Eequal, la linea ideata da Ennio Capasa di Costume National, che sarà in vendita nella prossima primavera 2011.

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Si parla di

Party d'inaugurazione per l'apertura del 500mo Store OVS

MilanoToday è in caricamento