rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Oysho e Adidas Capsule Collection

Scoprite la nuovissima collezione Gymwear di Adidas per Oysho, potrete vincere total look e assicurarvi un abbonamento annuale Fitness First

Oysho e adidas insieme, chi l'avrebbe mai detto! Il marchio del gruppo Inditex, noto per le proprie collezioni di intimo, pigiami e costumi, che piace tanto alle teenagers (e non) per i prezzi bassi e per il suo stile giovane e allegro, ha prodotto una linea, anzi tre, con uno dei colossi dello sport! E se i capi di Oysho, con le loro tinte pastello e soggetti cartoons hanno da sempre richiamato momenti di relax e tempo libero, adesso non sarà più lo stesso! Con lo zampino di adidas avranno il giusto sprint? Io sono un po' scettica e forse "all'antica" dinnanzi a operazioni di questo tipo. Ma non vedo l'ora di testare di persona e provare la nuova collezione a scelta tra le linee Active, Running e Free Time, per ricredermi.

Le novità interessanti, non riguardano solo i capi, ma anche il concorso Gym as you are. Acquistando un qualsiasi capo Oysho dal 21 al 24 settembre in alcune città italiane (Catania, Napoli, Bergamo, Genova, Bari, Padova, Lonato e Bologna) potrete vincere circa 30 total look inviando un sms al numero che vi verrà fornito. A Roma invece, potrete invece assicurarvi un abbonamento annuale Fitness First con la stessa meccanica del concorso: acquistando un qualsiasi capo Oysho ed inviando un sms al numero che vi verrà comunicato; ma fffrettatevi, in questo caso avete tempo fino al 15 settembre!

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

 

oyshoadidas-2

Si parla di

Oysho e Adidas Capsule Collection

MilanoToday è in caricamento