Shopping

Shopping

Credenza, mensole & co

Arredare la casa coniugando il proprio gusto personale con la praticità

Dimmi che parete attrezzata scegli e ti dirò chi sei. Ogni casa il suo stile, non dipende solo dal gusto di chi ci vive, ma soprattutto se si è single, in famiglia o da come si vive il proprio appartamento.

Indecisi su cosa optare? Ecco qualche soluzione pratica per arredare con i mobili giusti.

Credenza. Old fashion style, per i sentimentali che vogliono ricordare con un mobile senza tempo parte del salotto delle loro nonne, dove conservare tutto, dai vestiti ai DVD in Blu-ray.

Divider

I pragmatici per eccellenza non potranno resistere al Divider pere dividere la vostra casa e mettere ordine al disordine con un sistema di scaffalatura completamente personalizzabile.

Scaffali impilabili

simile al modello precedente, ma diverso perchè componibile, una scultorea, espandibile pezzo per pezzo che mostra le cose che amate, nasconde quelle che non volete e aggiungere un nuovo tocco di colore. Per gli indecisi o per coloro i quali amano sempre cambiare i mobili in casa.

Credenza a muro

Per risparmiare spazio e organizzare e ostentare i vostri beni più preziosi di questa moderna variabile della classica Credenza.

Media Center

Per gli appassionati di tecnologia è immancabile una soluzione che includa spazio per la tv e per altre diavolerie tecnologiche, plus mensole per libri  il televisore e DVD, meglio se con ante scorrevoli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Shopping a Milano

Milano capitale della moda? Sì è vero, ma spesso non per tutti. Obiettivo di questo blog è quello di rendere la moda a portata di tutti, segnalando le offerte e i negozi che possono avvicinare tutti al dorato mondo del fashion

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
MilanoToday è in caricamento