rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Penthouse events: la svendita a Milano si fa cool

Svendita cool di abiti firmati e non, scarpe, accessori e borse, oltre a una selezione di marchi stra-cult tutti da scoprire

Se dico "svendita" cosa vi viene in mente? I mercatini dislocati per la città, al freddo o magazzini affollati con roba accatastata? Sbagliato! Al bando i luoghi comuni, sgombrate la mente e immaginate un bellissimo e accogliente attico in una zona cool di Milano, ad accompagnare i vostri acquisti ci saranno stuzzichini, ottimo vino e cocktail e un dj set!

Penthouse sales nasce da un'idea di cinque ragazze: Beatrice e le sue amiche, Paola, Ida, Silvia e Sara che si aggirano negli attici con vista (da qui il nome Penthouse sales) e per svendere abiti firmati e non, scarpe, accessori e borse offrire relax, drink, pasticcini, dj set,  oltre a una selezione di marchi stra-cult tutti da scoprire.

Vi potrà sembrare molto in stile Sex & The City o Gossip Girl, ma ciò che conta e che ci piace molto è l'idea originale che sta alla base di questa iniziativa: vestiti vintage e meno vintage, capi firmati in buone condizioni,  occhiali, bijouxaccessori e borse, cosmetici e scarpe a prezzi davvero ottimi!

Troverete tutte le informazioni sulla pagina facebook dedicata.

Buono shopping!

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

La pagina su Facebook Penthouse sales

Si parla di

Penthouse events: la svendita a Milano si fa cool

MilanoToday è in caricamento