Shopping

Shopping

Prada uomo: nuovo negozio in Galleria Vittorio Emanuele

Il punto vendita è la prima fase dell'importante progetto di "Prada Galleria" a Milano

Mario Prada ha aperto il suo primo negozio a Milano nel 1913 proprio in Galleria. Per celebrare il centenario il marchio Prada sceglie proprio il luogo delle sue origini per attuare una serie di importanti opere di ristrutturazione dell'edificio, dalle facciate a tutti gli interni.

Una vera e propriaopera di riqualificazione di tutto il complesso strutturale e dell'assetto impiantistico, dal risanamento al consolidamento, fino al moderno sistema di climatizzazione ad altissima efficienza.

La fase iniziale del progetto prevede il nuovo negozio al piano terra dedicato alle collezioni maschili che beneficia diinnovativi sistemi tecnologici utilizzati da Prada in tutto il suo network retail.

Le fasi successive invece comprenderanno la realizzazione di un ristorante al mezzanino, il restauro del cortile interno e la trasformazione dei piani superiori in spazi espositivi per la Fondazione Prada e la sede del Gruppo.

Una volta concluso il progetto, il nuovo "Prada Galleria" offrirà come un tempo, proprio nel cuore di Milano, un nuovo luogo di incontro aperto al pubblico, che potrà partecipare a eventi artistici e culturali, in uno dei contesti pubblici e architettonici più emblematici d'Italia.

Shopping a Milano

Milano capitale della moda? Sì è vero, ma spesso non per tutti. Obiettivo di questo blog è quello di rendere la moda a portata di tutti, segnalando le offerte e i negozi che possono avvicinare tutti al dorato mondo del fashion

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
MilanoToday è in caricamento