Vogue Fashion's Night 2013: i prodotti speciali
Prodotti speciali in vendita per la Vogue Fashion's Night 2013
Riconoscibile per il caratteristico pavé, via della Spiga è considerata una delle vie più affascinanti del centro milanese, e rappresenta uno dei lati del Quadrilatero, collegando Via Manzoni a Corso Venezia.
Per la nuova edizione di Vogue Fashion's Night Out è pronta ad avverare sogni e desideri di tutti gli amanti della moda con innumerevoli occasioni di shopping experience: dallo Champagne Cocktail di Michael Kors e Chopard all'animazione cosmetica di Douglas.
Tante poi le possibilità di incontrare lo stilista del proprio marchio preferiti: Ermanno Scervino da Gio' Moretti, per cui firma una T-Shirt, Anna Molinari da Blugirl, che realizza invece una Shopping Bag con stampa di rose o pois, e Virginia Preo nell'omonima boutique, che propone bracciali e fermagli multicolor e portachiavi Rebirth Italy.
Tra i prodotti troviamo anche l'ombrello di Peuterey, il Moncler Monduck, la cover per iPhone di Lanvin, la candela di Philipp Plein - a forma di teschio, naturalmente -, la sciarpa stampa animalier di Roberto Cavalli e la luggage tag di Serapian, very very chic.
Altri prodotti VFNO 2013 saranno in corso Buenos Aires, corso Venezia e corso Vittorio Emanuele.