rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Profumi estate 2013

Qualche proposta di fragranze per l'estate 2013 per lasciare il segno

I profumi si trasformano in ricordi indelebili, profumi floreali, fruttati, freschi. Per lasciare il segno, ma con garbo e senza far venire il mal di testa a chi vi sta accanto, ecco qualche proposta di fragranze per l'estate 2013.

Il Purse Spray di Elie Saab è l'ultima novità di quest'anno dello stilista libanese. Note di gelsomino e patchouli esprimono una femminilità radiosa. Si tratta di un accessorio da avere sempre con sé nella borsetta proposto in metallo color oro per catturare la luce. Mentre nella versione Eau de Parfum lo slancio seducente del fiore d’arancio, nella versione Eau de Toilette, ritroviamo la dolce unione tra il fiore d’arancio, qui più cristallino, e il sensualissimo accordo di miele di rosa.

Per chi vuole qualcosa di più sofisticato Chanel Eu de Tendre con il suo profumo avvolgente e delicato grazie alle note di pompelmo e mele Cotogne e gelsomino s’intrecciano, al muschio Bianco. Per le più romantiche la stilista Anna Molinari crea Innamorata Lovely Rose, la nuova fragranza femminile Blumarine dedicata alle giovani donne romantiche. Salvatore Ferragamo presenta Signorina Eau de Toilette, la fragranza  giovane donna elegante: Un profumo floreale fresco e fruttato. Shiseido presenta per l'estate 2013 Zensun EDT Fraiche, ​ in edizione limitata un profumo che racchiude in sé l'essenza fresca della primavera e calda dell'estate, con note olfattive fresche e agrumate che si uniscono alla perfezione con quelle più dolci ed esotiche fino a chiudersi con accordi che fanno immediatamente pensare al tepore del sole. Dolce & Gabbana ripropone una nuova versione di The One, The One Desire per la donna che vuole sentirsi unica, bella e sensuale. 
La pagina su facebook di shopping a Milano

Si parla di

Profumi estate 2013

MilanoToday è in caricamento