rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Nuova promozione Prénatal

Dal 24 ottobre al 14 novembre con la promozione My Beautiful Card di Prénatal, 20% di sconto sul tuo shopping in buoni acquisto

Prenatal propone una promozione con sconti al 20% su tutti gli acquisti in buoni da utilizzare dal 24 ottobre al 14 novembre!

La nuova promozione Prénatal  potrebbe essere utile per rinnovare il guardaroba e scoprire le nuove proposte della collezione autunno/inverno 2013 pensata da Prénatal per una mamma dinamica, fashion e che non rinuncia al suo nuovo fascino.

Oppure è utile per trovare il vestitino che meglio esprime la personalità dei più piccoli con le esclusive proposte Prénatal che uniscono alla comodità e morbidezza dei tessuti.

Con la promozione My Beautiful Card di Prénatal si avrà il 20% di sconto sullo shopping in buoni acquisto da utilizzare in un negozio Prénatal su tutti gli articoli in assortimento presentando la Prénatal Card alla cassa fino al 23/10 e per ogni scontrino verrà emesso un buono sconto da utilizzare dal 24/10 al 14/11.

Lo sconto non è valido sui prodotti Hello Kitty e sul latte di partenza.

*Gli outlet e i negozi di Torino Derna, Baranzate, Agrigento, Roma Lunghezza, Potenza e Treviglio non aderiscono all’iniziativa. Puoi consultare il regolamento a questo link

Si parla di

Nuova promozione Prénatal

MilanoToday è in caricamento