rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Pura Lopez inaugura un nuovo showroom a Milano

La location esalta la sensazione di femminilità e innovazione trasmessa dalle collezioni di Pura Lopez dall’allure chic ed elegante

Pura Lopez, il noto marchio di calzature made in Spain inaugura un nuovo showroom nel cuore di Milano, in via della Spiga 1. Lo spazio, di circa 100 mq, è caratterizzato da elementi che richiamano la filosofia di Pura Lopez  “joyful, lighful, trendy, edgy” e che enfatizzano l’eleganza signorile del palazzo quattrocentesco e gli originali complementi di arredo: ante in legno, volti scolpiti di personaggi storici, pavimento di mosaico dorato di Bisazza , pareti con specchi alti.

La location è ideale per esaltare la sensazione di femminilità e innovazione trasmessa dalle collezioni di Pura Lope dall’allure chic ed elegante. Lo showroom ospiterà tutte le collezioni del brand spagnolo, fondato dalla designer omonima nel 1987 e che ha conquistato fama internazionale grazie a calzature caratterizzate da forte eleganza e dall’eredità artigianale di famiglia, ravvivate da fantasie e colori dal mood mediterraneo. Con un unico fil rouge, il classico rivisitato da un tocco d’avanguardia. Già dal mese di giugno lo spazio ospiterà in anteprima le collezioni Primavera Estate 2013 di Pura Lopez, in contemporanea con i principali appuntamenti fashion.

Si parla di

Pura Lopez inaugura un nuovo showroom a Milano

MilanoToday è in caricamento