rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Pynkiss, il jeans di Hello Kitty

Pynkiss si prepara all'arrivo della primavera con una mini collezione di jeanseria trendy, ma anche romantica, in tipico stile Hello Kitty.

Pynkiss, il nuovo marchio fashion di Hello Kitty, si prepara all’arrivo della primavera con una collezione di jeanseria romantica e trendy. I dettagli unici che contraddistinguono la collezione, la scelta di tessuti e materiali di prima qualità e lo stile curato dei migliori designer italiani, fanno di Pynkiss un marchio contemporaneo, cosmopolita.

Due linee della collezione Pynkiss PE 2012 per i jean:

- Street: linea aggressiva e accattivante che propone jeans super skinny disponibili in diverse tinture, abbinabili a t-shirt gioiello abbellite da strass e preziosi dettagli per un look scintillante. Completano il look accessori e borse glam in ecopelle bicolore che raffigurano l’icona della famosissima gattina.

- J’adore Paris: linea romantica e chic ispirata a Parigi e al Moulin Rouge. La linea presenta capi in jeans femminili e sexy come mini skirt a pieghe sempre abbinabili a t-shirt gioiello. Il tema principale della collezione primavera/estate 2012 si ispira ai toni tenui e freddi del famoso gelato italiano, mischiati a colori fruttati e sfumature pastello. Tutto ciò si associa all’uso di tessuti morbidi, confortevoli e femminili che donano unicità alla collezione. Tutti i capi sono stati disegnati a mano in modo da garantire alla collezione Pynkiss uno stile assolutamente inimitabile.

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Pynkiss Jeans 1-2

Si parla di

Pynkiss, il jeans di Hello Kitty

MilanoToday è in caricamento