rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

ReDeal

La prima piattaforma italiana per la rivendita di coupon acquistati mediante i gruppi d'acquisto

Alzi la mano chi non ha mai ceduto alla tentazione di acquistare almeno una volta un coupon con la meccanica dei gruppo d'acquisto: tantissime offerte allettanti  e per di più localizzate. Però quante volte vi è anche capitato di non poterlo più utilizzare mangiandovi le mani fino ai gomiti derisi dai vostri amici saputelli per l'incauto gesto? Bene adesso potrete recuperare e sbizzarrirvi nei vostri acquisti senza pentimenti grazie a ReDeal.

Ecco di cosa si tratta. ReDeal è la prima piattaforma italiana per la rivendita di coupon acquistati mediante i maggiori gruppi d'acquisto (es. Groupon, Groupalia, etc.). Questo nuovo servizio innovativo nasce dall'idea di 4 giovani ingegneri e permette ai propri utenti di recuperare almeno una parte della spesa che hanno sostenuto per acquistare dei coupon che ora non gli interessano più. In questo modo si crea anche un secondo mercato per questo tipo di offerte, che possono in alcuni casi raggiungere costi ancor più bassi a seconda delle loro caratteristiche!

Consultate le offerte della vostra città navigando tra i tantissimi coupon messi vendita dagli altri utenti! Buono shopping!

La pagina su facebook di shopping a Milan

Il sito ReDeal

 

Si parla di
MilanoToday è in caricamento