rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Reflective di NE.ON

La nuova linea catarifrangente di borse e valigeria

Quante volte pur di rendervi visibili agli automobilisti di notte mentre andate in giro in bici o in scooter, vi siete incollati addosso accessori catarifrangenti, lucine o il giubbino fluorescente da ausiliari del traffico? La collezione Reflective di NE.ON per l’autunno inverno 2012/2013 potrebbe fare al caso vostro.

Si tratta di una linea dallo stile urban realizzata in materiale catarifrangente, composta da zaino, maxi bag, tracolla, porta laptop, porta tablet e portafoglio. Grazie al materiale catarifrangente, i prodotti sono utili e sicuri per muoversi in città in moto o in bicicletta anche di notte. Così potete lasciare le lucine a intermittenza agli addobbi natalizi e adottare uno stile cool e nello stesso tempo funzionale per chi va spesso in giro in scooter o in bici. 

La collezione NE.ON Reflective è in vendita nei migliori negozi e in numerosi punti vendita Coin. Per ulteriori informazioni consultate la pagina su Facebook del marchio NE.ON e non dimenticate di diventare fan della nostra fanpage!

20120200-2

20120202-2

20120203-3

Si parla di

Reflective di NE.ON

MilanoToday è in caricamento