rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Collezioni Rossella Carrara, accessori per tutti i gusti e soprattutto, per tutte le tasche

Lasciatevi conquistare dagli accessori di Rossella Carrara: bijoux, borse, scarpe e altri pezzi originalissimi per dare carattere al vostro look

Fra la rosa dei miei brand preferiti, tra colori pastello e fantasie, non può di certo mancare Rossella Carrara, il cui logo è una piccola alce che già a pelle mi sta molto più simpatica di quella di Abercrombie. Per chi non ne avesse mai sentito parlare (male, mooolto male!), ho raccolto maggiori informazioni - tramite Laura, una mia amica "fashionissima" - su questo Brand che prende nome dalla sua creatrice - quindi è una persona in carne e ossa - che ha iniziato la propria carriera con un negozio di scarpe appartenenti ad un segmento alto, a La Spezia, continuando poi con una propria linea di accessori, abiti, borse e scarpe che negli ultimi anni sta spopolando a tal punto che i suoi punti vendita in franchising si sono moltiplicati in maniera esponenziale ( quest'estate l'ho visto a Marina di Ragusa! ). E se nella vostra città non è presente un punto vendita, non disperate: ci sono moltissimi corner in centri commerciali o negozi più grandi (io ho scoperto il marchio 5 anni fa presso lo store Fiorucci di Verona).

Lasciatevi conquistare dall'elevato tasso di originalità dei suoi accessori: bijoux raffiguranti soggetti stravaganti o semplici catene dorate e argentate, cerchietti, sfiziosi copricapo e borse che completano il vostro look...ce n'è per tutti i gusti!

 

 

 

La pagina su Facebook di Shooping a Milano

Rossella Carrara, via Torino 51

Si parla di

Collezioni Rossella Carrara, accessori per tutti i gusti e soprattutto, per tutte le tasche

MilanoToday è in caricamento