rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Saldi estivi 2011 a Milano

Nelle principali vie dello Shopping sale la febbre dei saldi estivi, scopriamo insieme le occasioni migliori.

Dopo la lunga attesa (e qualche sconto anticipato) i saldi sono arrivati! Pronti a spuntare dalla vostra wish list i prossimi acquisti? Nelle principali vie dello shopping di Milano, sale la febbre dei saldi estivi, scopriamo insieme le occasioni migliori dove trovare ciò che cercate.

In corso di Porta Ticinese da Lolita, a ottimi prezzi, max 35 euro, troverete tanti tipi i ballerine e altri modelli di scarpe in vari colori.

dscn1383

dscn1384

Da Stiù: ballerine, mocassini, ciabattine super sfiziose, stivali e stivaletti morbidissimi, forme inconsuete e molto creative, a volte eccentriche, si distinguono per l'artigianilità con la quale sono realizzate.


dscn1385

 

Mon Amour Chérie di Porta Ticinese, con i suoi abiti e calzature in uno stile glam chic, con un tocco di sensualità.

dscn1386

dscn1388

I sandali, le ballerine e le espadrillas multicolor di Mauro Leone, di cui abbiamo già parlato per le sue calzature "vintage", eleganti e chic.

dscn1392

e alle Colonne, Silvia, con la sua vastissima scelta di calzature e non, dal quale è impossibile uscire senza un paio di scarpe.  Anche perchè ci sono ballerine da 10 euro, espadrillas da 9.90 e infradito da 9 euro!

dscn1394

 

Se si prosegue dalle Colonne verso il centro, nei negozi low cost, ma alla moda di via Torino come Pinki, Mango, Berska, Pull & BearZara, è facile fare affari per i pezzi basic. Come ad esempio i gettonatissimi shorts di jeans, il cui prezzo varia dai 15 euro ai 40 euro e si presentano nelle varianti più o meno lunghi e in diversi lavaggi del jeans. Altro capo basic: il cardigan presente in diverse lunghezze, ma soprattutto in diversi colori!

Da Zara stamattina c'era un coda infinita di Teenagers, cosa che non stupisce neanche chi ha deciso di optare per la meno caotica Corso Vercelli come meta di shopping.

Da Luca infatti, si era formata una coda fuori dal negozio, a causa dell'offerta imperdibile del 30% su tutte le calzature e la sua invidiabile vasta offerta di Espadrillas!

dscn1400_1

dscn1399_1

Ma a quanto pare sono le scarpe l'acquisto più desiderato di questa stagione visto che anche da Guya in Galleria di Corso Vercelli, si deve attendere oltre 10 minuti  in coda prima di poter entrare...ma come biasimarle, è il paradiso delle scarpe!

dscn1411_1

dscn1412_2

Vasta scelta di calzature e 30% di sconto anche dal punto vendita Luca Simone in Galleria di Corso Vercelli

dscn1413_1

Lunghe code anche da DEV, tutti pazzi per Hogan, Tod's e Fay...

 

dscn1403_1

Ma chi propone offerte più vantaggiose è Nadine con il 70% di sconto

dscn1402_1

Sisley e Benetton al 50% di sconto

dscn1404_1

E anche Gusella, con articoli per bambini cool, propone il 50 % di sconto sulla propria merce

dscn1407_1

dscn1408_1

Fra i negozi di calzature più gettonati non poteva mancare Marilena, che ha già esaurito gran parte dei numeri per modelli il primo giorno di saldi, come anche Vergelio.

dscn1415_1

E per finire Boggi e Furla che premiano la fedeltà dei propri clienti con il 30 % di sconto

dscn1410_1

Si parla di

Saldi estivi 2011 a Milano

MilanoToday è in caricamento