rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

saldi!

Sono iniziati da più di una settimana, ma vediamo un po' come procedono gli acquisti

dscn0322 Avete già svaligiato i negozi o...un po' per il caldo, un po' per mancanza di tempo...non avete comprato nulla? Fra le mie amiche ho riscontrato scarso entusiasmo per i saldi. Chi animata da buona volontà era uscita determinata, ma è tornata a casa delusa per non aver visto nulla di interessante e chi non prova neanche a far un giro, non disponendo di un budget appropriato.Quindi un po' per questioni di budget, un po' per carenza di tempo, finora ho sentito solo una mia amica soddisfatta del proprio acquisto. Ma anche per lei non è stato facile ottenere il proprio oggetto del desiderio.

 

fotorcavalieri

 

Mi ha raccontato di aver avvistato fra montagne di scarpe l'ultimo paio di Pura Lopez della propria misura, ma una volta alla cassa, quando già stava mentalmente ripassando i potenziali outfit e gli abbinamenti da fare, qualcosa è andato storto. Il bancomat non andava. Era smagnetizzato.

shopping_2

Ora non so quale possa essere la morale di questo post. Potremmo appellarci a vari luogi comuni del tipo "Chi si accontenta gode" o "Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino", io opterei per questo suggerito da una di voi: "Soldi senza saldi & saldi senza soldi". Nel frattempo vi lascio un paio di dritte sui saldi in corso Vercelli per chi di voi non abbia la minima idea di cosa e quanto viene scontato, immersa fra i libri causa esami imminenti.

Buono shopping!

dscn0317

dscn0318

 

Nadine, 70 % di sconto. Stefanel, fino al 50 % di sconto. United Colours of Benetton 50 % di sconto.

Corso Vercelli 8

Pagina di Shopping a Milano su Facebook

 

Si parla di
MilanoToday è in caricamento