San Valentino 2012: dal doodle di Google alle idee regalo
I nostri suggerimenti per la festa degli innamorati
Che il 14 febbraio sia San Valentino è impossibile dimenticarlo. Non c'è scampo. Se siete in coppia vi sentirete costretti a far qualcosa, se siete single gli altri faranno di tutto per farvi sentirete in colpa per non essere in coppia (ma "anche no"!). Per i negozi e per le strade è impossibile non notare le quantità di cuori, sembra che quest'anno San Valentino si sia fatto di estrogeni e che sia esploso.
Anche rimanere a casa non è una soluzione: basta accendere il computer ed ecco che il motore di ricerca Google ci accoglie con un graziosissimo doodle di San Valentino.
Se siete degli inguaribili romantici e cercate un pensierino per San Valentino, noi vi abbiamo dato alcuni suggerimenti: dalle originali idee di Goolp!, ai romantici gioielli di Dodo 100% Love, fino ai sexy completini di Yamamay.
Guardate le gallery:
Ecco una proposta dell’ultimo secondo, da regalare o da regalarsi: la limited edition dei macarons Laduree! Lo scorso San Valentino vi avevamo fatto venire l'acquolina in bocca con questo post, ecco la limited edition del 2012: un box regalo di 6 macarons dal sapore davvero particolare, un abbinamento di pompelmo rosa e vaniglia al costo di 15,50 euro. Allo stesso prezzo da Laduree trovate anche il gift box San Valentino 2012 con i cioccolatini e, a 28 euro, un grande cuore di cioccolato caraibico.un’idea davvero golosa, i macarons più buoni e glamour del globo in edizione speciale per la festa degli innamorati 2012.
Che dire, buon San Valentino!
La pagina su Facebook di Shopping a Milano