rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

San Valentino 2012: idee regalo by Goolp!

Goolpe delivering gift offre delle soluzioni divertenti, originali e naturalmente romantiche in una confezione speciale da regalare per San Valentino

Se non sai come dire "Ti amo!" alla tua dolce metà, Goolp delivering gifts ti offre delle soluzioni divertenti, originali e naturalmente romantiche in una confezione speciale da regalare per San Valentino! Vediamole insieme!

Perché San Valentino non è solo "cuori" e l'occasione per dichairare il vostro amore, ma anche il momento di dire tutto ciò che pensate al vostro partner e definire i propri "spazi" mettendo tutto nero su bianco: con le federe "My Side, Your Side"! Sono federe di pregiato cotone egiziano, color bianco candido, su cui è stampato delicatamente la delimitazione degli spazi: "tanto a me, poco a te", presentate in una piacevole custodia regalo in canvas.

Nel caso in cui abbia recepito il messaggio potreste "premiarlo" con una coccola a sorpresa lasciandogli sfidare la sorte con i "gettoni d'amore": ogni sacchettino di velluto rosso ne contiene 10, ognuno valido per un gesto. Il sacchettino contiene i gettoni "abbraccio", "baci", "colazione a letto" e altre sorprese!Occhio a non barare!

Per gli inguaribili romantici ecco il Flensted di San Valentino: una leggerissima struttura si muove ad ogni minimo soffio d'aria assumendo prospettive differenti, o anche un morbido cuscino in pile, che funziona come una boulle dell'acqua calda, ma che si scalda in microonde.

Un'idea originale per chi al mattino non ha le energie necessarie per sussurrare parole d'amore, ma preferisce scriverle ecco gli "stampini love", basta premere sul pane da tostare ed inserirlo poi nel tostatapane: ti sorprenderai vedendo la sua superficie decorata. La confezione contiene uno stampino con cuore e scritta Love ed un altro con scritta Hot Stuff, per messaggi più ... scottanti!

Guarda la gallery:

Idee regalo San Valentino 2012 by Goolp!

Il vostro cuore custodisce segreti che nessuno conosce, come la chiavetta "I love You": una memoria da 2 Gb, inserita in un morbido cuoricino rosso, con catenella di metallo, anch'essa di colore rosso, presentato all'interno di una piccola confezione. Per rendere ulteriormente romantico il vostro regalo, potreste personalizzarlo caricando le foto, i ricordi e appunti della vostra storia d'amore.

Un'idea romantica e utile con queste temperature è il cappellino di lana realizzato minuziosamente a mano, con pon pon è sagomato in modo da avere la forma tridimensionale di un cuoricino. Inoltre la lavorazione jaquard lo rende sorprendentemente più caldo di un normale berretto di lana.

Ma se cercate un modo "dolce" per comunicare i vostri sentimenti, non c'è niente di meglio che dei biscotti preparati con le proprie mani e con l'aiuto dei tagliabiscotti con stampini a forma di cuore! La confezione contiene uno stampino a molla  e 3 stampi in silicone, con diversi messaggi. Così ti basterà inserire uno dei 3 timbrini nello stampino e premere il pulsantone per decorare le tue frolle.

Per chi ancora ha voglia di prendere in mano carta e penna per dedicare una breve poesia alla propria amata, Secret Arrow è l'ideale! Al suo interno infatti si trova una piccola concavità in cui puoi inserire uno dei fogliettini di carta pregiata inclusi nella confezione, decorati con le tue più romantiche parole d'amore. Dopo aver arrotolato il messaggio ed averlo messo nella freccia in lega di zinco, avvitala e chiudila.

Buono shopping!

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

La pagina su Facebook di Goolp

Il sito Goolp delivering gifts

Si parla di

San Valentino 2012: idee regalo by Goolp!

MilanoToday è in caricamento