rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

San Valentino 2013 by I Birikini

Il giorno più romantico dell'anno sta per avvicinarsi e per l'occasione il brand I Birikini propone una serie di bracciali, collane e orecchini a forma di cuore, simbolo per eccellenza dell'amore e della passione

Manca meno di un mese a San Valentino, ma I Birikini, marchio di accessori Made in Italy, presenta le novità pensate per la festa degli innamorati.  La linea, dal design semplice e coinvolgente, raffigura su ogni pezzo una coppia di deliziosi personaggi stilizzati, declinati in diverse fantasie cromatiche e materiali.

Gli accessori sono disponibili in diverse tonalità: dal rosso fuoco, al bianco puro, passando per il nero, il verde militare e il noce. I bijoux I Birikini, da sempre pensati per esprimere se stessi attraverso i sentimenti, diventano in occasione della festa degli innamorati il mezzo perfetto per raccontare con spontaneità e semplicità le nostre emozioni più vere e trasmetterle al nostro partner. Gli accessori I Birikini sono disponibili presso i rivenditori autorizzati del marchio.

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Il sito de I Birikini

BRACCIALE SEMILPELLE ROSSO-2-2

PENDENTE CUORE-2

Orecchini B.emotional-2

Si parla di

San Valentino 2013 by I Birikini

MilanoToday è in caricamento