rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

San Valentino: idee regalo

Idee regalo per San Valentino 2013 che siate single o la metà di una sdolcinata coppia

Quando il calendario segna il 14 febbraio, la festa degli innamorati, gli uomini alzano gli occhi al cielo sbuffando. Le donne dichiarano di non crederci, ma poi biasimano i loro innamorati se si attengono alle loro dichiarazioni da donne emancipate e arrivano a mani vuote. Per andare sul sicuro, al bando i regali banali e impersonali, largo a un "pensiero pensato", che sia un regalo che cela un significato unico per la coppia.

Le smancerie non vanno più di moda, ultimamente la versione commerciale di San Valentino perde il suo smalto, soprattutto in tempi di crisi. L'impresa può sembrare ardua, ma con una buona idea o con un semplice biglietto scritto con il cuore, i principi azzurri del nuovo millennio riusciranno a stupire le proprie amate. 

Se siete a corto di idee, ma non di budget, optate per un gioiello, un pezzo unico come i Bracciali Word, Rebecca la serie limitata per San Valentino, le idee regalo de I Birikini, o il famoso C di Cruciani che si impreziosisce con il tocco di Damiani. Oppure una borsa: con la Satchel Bag andrete sul sicuro. Se il livello di glicemia di San Valentino non vi sembra abbastanza alto, provate queste caramelle a forma di cuore con frasi personalizzate by Swizzels Matlow. Nel caso in cui siate M&M's addicted, ecco il link per creare i vostri confetti personalizzati. Per gli inguaribili romantici anche gli oggetti di uso quotidiano che per la festa degli innamorati assumono forme di cuori e cuoricini: dagli auricolari di Marc by Marc Jacobs, ai guanti di Moschino. Per tutti gli innamorati...di tecnologia, Apple se acquistate iPod o iPad on line, vi permetterà di far realizzare un’incisione gratuitamente e senza allungare i tempi di consegna.

Date un'occhiata alla gallery:

San Valentino 2013

Per lui, ma anche per voi, Snore Stopper, questo bracciale, con un software di riconoscimento vocale capisce quando l’individuo russa e, subito dopo, con il microfono incorporato, emette un impulso della durata di cinque secondi. Con questo navigatore My Nav risolverete un altro problema: la riluttanza degli uomini a chiedere informazioni quando ci si perde, così risparmierete tempo e fiato e il loro ego da giovani esploratori sarà salvo! Relax per due con il pacchetto "Be romantic" proposto da Aspria Harbour Club per tutti gli innamorati: due ore libere da trascorrere tra saune, bagni turchi, piscina talassoterapica e sala relax, due trattamenti di coppia, Raxul o Candle Massage, di due ore accompagnato da fragole e champagne.

Se siete a corto di idee, ma anche di budget, ricordate che un biglietto con una frase scritta da voi vale più di mille regali, visto che "L'essenziale è invisibile agli occhi".

Buon San Valentino!

La pagina su facebook di Shopping a Milano

Si parla di

San Valentino: idee regalo

MilanoToday è in caricamento