rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

San Valentino 2014

Se siete a corto di idee, ma non di budget o se siete a corto di idee, ma anche di budget

Cuori, cuori e accessori in rosso di ogni sorta per questo San Valentino. I più romantici avranno modo di sbizzarrirsi quest'anno.Tra i regali preziosi l'anello di Ariel Gordon Jewelry o il "Love" bracelet di Alex Monroe o qualcosa di meno costoso come i Bijoux birikini per San Valentino.

 Il sexy reggiseno in pizzo rosso di Agent Provocateur o gli slip di Intimissimi in pizzo rosso o il completo d'intimo in pizzo rosso di Dolci Follie. Per portare un tocco di romanticismo anche in ufficio ecco la macchina perforatrice che crea buchi a forma di cuore in vendita su ASOS.

Sweet Valentine è la limited edition di Swatch che premia i propri fan con una sorpresa speciale. Per completare il vostro look impeccabile la sera di San Valentino, la manicure I Love Hearts Nail Wraps by Topshop.

Se siete a corto di idee, ma non di budget, optate per un gioiello, oppure una borsa: con la Satchel Bag andrete sul sicuro. Se il livello di glicemia di San Valentino non vi sembra abbastanza alto, provate queste caramelle a forma di cuore con frasi personalizzate by Swizzels MatlowLadurée offre una dichiarazione d'amore in una confezione dolcissima con macarons in svaraiti gusti. Nel caso in cui siate M&M's addicted, ecco il link per creare i vostri confetti personalizzati.

Per gli inguaribili romantici anche gli oggetti di uso quotidiano che per la festa degli innamorati assumono forme di cuori e cuoricini: dagli auricolari di Marc by Marc Jacobs, o per tutti gli innamorati di tecnologia, Apple se acquistate iPod o iPad on line, vi permetterà di far realizzare un’incisione gratuitamente e senza allungare i tempi di consegna.

Per lui, ma anche per voi, Snore Stopper, questo bracciale, con un software di riconoscimento vocale capisce quando l’individuo russa e, subito dopo, con il microfono incorporato, emette un impulso della durata di cinque secondi. Con questo navigatore My Nav risolverete un altro problema: la riluttanza degli uomini a chiedere informazioni quando ci si perde, così risparmierete tempo e fiato e il loro ego da giovani esploratori sarà salvo! 

Se siete a corto di idee, ma anche di budget, ricordate che un biglietto con una frase scritta da voi vale più di mille regali, visto che "L'essenziale è invisibile agli occhi".

Si parla di

San Valentino 2014

MilanoToday è in caricamento