rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Milano capitale della moda? Sì è vero, ma spesso non per tutti. Obiettivo di questo blog è quello di rendere la moda a portata di tutti, segnalando le offerte e i negozi che possono avvicinare tutti al dorato mondo del fashion

Shopping

Save The Blow Dry: cuffia per capelli sos piega

Rivoluzioni beauty per salvaguardare la vostra piega

In media le ragazze spendono quasi due ore per asciugare i capelli e conferire alla propria chioma la forma desiderata. In media bastano due soli secondi per rovinare quel risultato. 

Basta passare in una cucina dove si sta verificando il sacro rito della frittura della melanzana. O anche stare in un luogo chiuso dove i vostri amici fumano come delle ciminiere. O banalmente, la versione bagno turco del vostro bagno quando ricorrete a una doccia extra durante il giorno e tutto è andato perduto.

Ecco la preziosa alleata: la cuffietta da doccia. Non c'è niente di più antiestetico dopo il gambaletto e la calza color carne. O forse se la giocano bene. Posso annoverare nel giro delle mie conoscenze convivenze e matrimoni che iniziavano a creparsi alla vista di lei con una cuffia da doccia. In passato ho avuto una coinquilina che ci cucinava con cappucci & co. per evitare di impuzzonirsi la chioma (nulla importa se poi sembrava svitata ai nostri occhi, "L'antica chioma andava portata in salvo").

Questa cuffia Save The Blow Dry. Non solo il packaging è piuttosto impressionante, ma la sua tecnologia intelligente (100% strato impermeabile esterno e super-assorbente micro-tessere spugna) si unisce per dare alla piega un po 'di capacità di resistenza, anche sotto la doccia. Potrete acquistarla a questo sito.

Si può tranquillamente fare il bagno o la doccia, guadagnando glam in più. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Save The Blow Dry: cuffia per capelli sos piega

MilanoToday è in caricamento