rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Tortona

Sconti da "Eccomi qui"

Il negozio di abbigliamento per bimbi e non solo, dal 25 novembre è in liquidazione totale con sconti fino al 60% e tantissimi capi a 10 euro

Eccomi qui, negozio per bambini in via Andrea Solari 23, dal 25 novembre è in liquidazione totale con sconti fino al 60% e tantissimi capi a 10 euro. Tra i marchi troverete nel punto vendita NiceThings è un brand che propone collezioni per bambini, ma anche con qualche capo dedicato alle mamme, come anche le proposte di Phisique Du Role e la collezione di borse Cee Bee: accessori realizzati con pagine di riviste di moda o con mappe geografiche, giornali quotidiani o fumetti o ancora con vecchi spartiti musicali. Tutto è realizzato interamente a mano, trasformando materiali vecchi.

Eccomi Qui abbigliamento per bimbi

Eccomi Qui offre una selezione di marchi che hanno a cuore non solo il benessere e confort dei vostri bambini, ma anche l'ambiente. Dalla nota linea American Outfitters 0-16 anni, alla linea per neonati in cotone biologico al 100%. Ma non ci sono sono i capi d'abbigliamento, ma anche  piccoli elementi d'arredo del marchio Numero 74!

 

Si parla di

Sconti da "Eccomi qui"

MilanoToday è in caricamento