rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Scuba Libre Collection by Swatch

Il marchio porta il mare a Milano con divertenti sorprese acquatiche nel Pop Up Store di Montenapoleone per il lancio ufficiale della nuova collezione

Giovedì 20 giugno, il Pop Up Store di Montenapoleone e le vie centrali della città diventeranno l’approdo colorato di una serie di divertenti iniziative ispirate al mare, alle suggestioni e ai sapori delle vacanze balneari per il lancio ufficiale della nuova Scuba Libre Collection, vi ricorda niente?

La nuova Scuba Libre Collection è infatti il restyling della celebre collezione anni 90: grandi indici colorati a contrasto sono ben visibili anche quando si nuota e le pratiche lunette girevoli e il cinturino di robusto silicone. Ve la ricordate? Io ne custodisco ancora con cura un"esemplare"!

La collezione presenta nove modelli sub e vi consigliamo di tenere d'occhio i segnali che troverete per le vie del centro: un gruppo di ragazze e ragazzi vestiti da sub percorreranno le strade del centro per regalarvi la possibilità di giocare con Swatch e vincere un prezioso Scuba Libre in omaggio se indovinerete la combinazione per aprire un misterioso forziere colmo d’acqua.

Nel pomeriggio del 20 giugno, il Trio Medusa accoglierà i clienti nello Swatch Pop Up con gag e sorprese, fungendo da speciali personal shopper per la scelta del colorato Scuba Libre più adatto alla personalità di ciascuno. 

La pagina su facebook di shopping a Milano 

Si parla di

Scuba Libre Collection by Swatch

MilanoToday è in caricamento