rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Shopping on-line sui migliori siti e-commerce

Alcuni siti per acquistare comodamente da casa

Se siete fanatici di shopping, ma non avete tempo per girare per negozi e odiate la calca dei centri commerciali, lo shopping on line mette d'accordo tutti, offrendovi la possibilità di acquistare tutto ciò che volete senza dover uscire da casa.

Fra i siti più conosciuti, al passo coi tempi per quanto riguarda le nuove tendenze, menzioniamo La Redoute: la moda francese online, di cui avevamo parlato in questo post, con abbigliamento donna, abbigliamento uomo, abbigliamento bambino e tessili casa.

Altro noto sito di e-commerce, Zalando , scarpe e moda on line, con spedizioni e reso gratuiti. Il sito offre una scelta di più di 1000 brand tra collezioni per donna, uomo e bambini.

Moda donna a prezzi vantaggiosi nello shop on-line bonprix che ampia scelta di moda da donna: dai jeans alle scarpe, fino agli accessori trendy. Per acquistare abbigliamento da donna on-line a prezzi convenienti.

Chi ha mai sentito parlare di PRIVALIA? L' Outlet online di moda in cui è possibile trovare migliori brand di moda e lifestyle con sconti imperdibili: donna, uomo, bambino e oggetti di co-arredo per la casa.

ShopAlike.it è la popolare piattaforma dedicata allo shopping online che, al pari di un centro commerciale, offre il meglio degli e-commerce attivi in Italia su un'unica piattaforma. Il suo punto di forza sta nel garantire all'utente una possibilità di scelta già garantita dalla rete, ma amplificata e resa più mirata verso il prodotto. Inoltre, dalla scorsa settimana i visitatori sono accolti da una nuova veste grafica del portale più moderna e accattivante, concepita per rendere ancora più pratica la navigazione.

Per rendere ancora più semplice la consultazione e lo shopping on line, disponibili con il nuovo layout anche le app per iPhone, iPad, tablet, Android e Windows Phone (scaricabili gratuitamente dai relativi store), per portare l’esperienza di ShopAlike anche su mobile e non vi servirà neanche accendere il vostro pc!

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Si parla di

Shopping on-line sui migliori siti e-commerce

MilanoToday è in caricamento