rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Spray protettivi per capelli

I migliori prodotti per avere una chioma sana e setosa anche in spiaggia

I capelli d'estate vanno protetti da sale, cloro e sole e necessitano cure extra. A nessuno piace il classico effetto paglia, a meno che non abbiate in programma un effetto rasta vi offriamo qualche proposta per ritrovare la loro forma. Aveda Sun Care Protective Hair Veil: spray che protegge i capelli dai raggi UV.

L’Olio Spray Erilia Sun Care di Creattiva protegge e nutre i capelli utilizzando estratti di litchi e oli di soia, mais e riso. Huil Lactée di Kérastase è un siero idratante protettivo che previene e cura la disidratazione. Tra gli i prodotti leggeri e idratanti che si possono utilizzare anche per il corpo troviamo Davines Sū Sun Oil, resistente all’acqua, dona idratazione e protegge dai raggi UVA/UVB e anche Cotril Sensorial Protective Oil con SPF 15. 

Per una cura urto da utilizzare anche una volta tornati in città Aveda propone la maschera Sun Care After-Sun Hair Mask, crema riparatrice ad azione intensiva. Davines Nourishing Hair Royal Jelly Superactive è un prodotto mineralizzante, lenitivo e calmante a base di pappa reale,terapia d'urto per la remise in forme della vostra chioma.

Beauty: top prodotti 2013

Si parla di

Spray protettivi per capelli

MilanoToday è in caricamento