Shopping

Shopping

Stephen Jones dà un nuovo look a Barbie per Natale

Azzedine Alaïa, Burberry, Comme des Garçons, Chanel, Louis Vuitton e Prada, il cappellaio matto rivela il proprio tocco per la nuova limited edition natalizia

Barbie ha subito un restyling in occasione del Natale , grazie a Stephen Jones che ha creato cinque look per la bambola , tra cui abiti da cocktail. Stephen Jones, uno dei più geniali cappellai della nostra epoca, è lo stilista che ha trasformato il copricapo da accessorio da cerimonia in stravagante nota da aggiungere al look.

I cinque outfit di Barbie limited edition - al prezzo di £ 250 ciascuno - saranno acquistabili presso il Toy Shop di Selfridges a Londra dal 15 novembre , location in cui Barbie ha aperto uno spazio all'inizio di quest'anno.

Altri brand che precedentemente aggiunti al guardaroba di Barbie includono Azzedine Alaïa, Burberry, Comme des Garçons, Chanel, Louis Vuitton e Prada.

Shopping a Milano

Milano capitale della moda? Sì è vero, ma spesso non per tutti. Obiettivo di questo blog è quello di rendere la moda a portata di tutti, segnalando le offerte e i negozi che possono avvicinare tutti al dorato mondo del fashion

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
MilanoToday è in caricamento