rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Porta Vittoria

Svendita campionari Alice San Diego e Mauro Grifoni

Save the date per la svendita di Grifoni, taglio campionario uomo e donna taglie, no name tees t-shirt e di Alice San Diego abiti in seta stampata, jersey, San Gallo... tutte le taglie!

Fashion addicted... a me! Se per  "must have" siete sempre "sul pezzo" e non vi lasciate scappare nessuna svendite di campionari, ho una buona, anzi ottima notizia per voi. In questi giorni è in corso una svendita dei marchi Alice San Diego Mauro Grifoni. In realtà il termine della svendita era previsto per oggi, ma visto il successo hanno rimandato la chiusura al 27 maggio! Dove? Presso l'Aretè Showroom in via Sparcaco 19, dalle 10 alle 19 (tranne i Week end) potrete dar spazio allo shopping sfrenato!

Alice San Diego è un brand italiano di abbigliamento e accessori di tendenza per uomo, donna e bambino, creato dallo stilista parmense Massimo Sorgente. Il giovane marchio famoso per le collezioni di abiti ha conquistato il Fashion System sin dall'esordio nel Fashion nel 2005 a Milano.Il brand Mauro Grifoni nasce nel 1992 dal terzetto di soci fondatori Andrea Breda, Mauro Grifoni e Ilaria Sesso come un piccolo laboratorio di camiceria artigianale. Motore dell’impresa, una ossessiva ricerca di perfezione unita all’amore per il fatto a mano, riletto con occhio e sensibilità contemporanei. Dalle camicie agli abiti sartoriali e poi al total look, il passo è breve.

Mauro Grifoni Website

Alice San Diego Website

Si parla di

Svendita campionari Alice San Diego e Mauro Grifoni

MilanoToday è in caricamento