rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Shopping a Milano

Opinioni

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

"Yes, I swap": svuota l'armadio e rinnova il tuo look

L'evento dedicato a tutti coloro che desiderano vivere una serata glamour ed eco-fashion, barattando abiti e accessori che non si usano più, in una serata all'insegna della moda, del divertimento, del riciclo e della solidarietà

Se ricordate avevamo già parlato di swap party e venerdì 25 marzo potrete cogliere al volo l'occasione per avere un guardaroba rinnovato e un look nuovo a costo zero. Di cosa si tratta? Cubo Glam vi invita a "Yes, I swap!", un evento dedicato a tutti coloro che desiderano trascorrere una serata glamour ed eco-fashion, barattando abiti e accessori che non si usano più in una location d'eccezione:  uno spazio espositivo di 700 mq a Tradate (Varese), in via Fiume 86, caratterizzato da un design innovativo che nasce dalla combinazione e fusione di materiali e forme occidentali e orientali.

Ci saranno musica, buffet, presentazione di attività dedicate al benessere, consulenze d’immagine e make up e tante altre sorprese intratterranno gli ospiti durante la serata. E non mancheranno di certo momenti di divertimento, svago e moda, ma anche eco-shopping e generosità. Infatti i capi che non verranno scambiati saranno devoluti a un’associazione no profit  che opera nel campo della beneficenza.

Il programma? Dalle ore 20.00 alle ore 21.30 i partecipanti potranno consegnare presso Cubo Glam abiti o accessori che non  usano più, ma in ottime condizioni. Una giuria di esperti li valuterà e alle 21.30 avrà inizio lo swap: i presenti potranno barattare i propri capi con altrettante cose dello stesso valore. Iscrivendovi all’indirizzo e-mail avrete diritto a partecipare all’estrazione a premio: in palio una giornata con la personal shopper. Per ulteriori informazioni e per i dettagli relativi alla quota simbolica di partecipazione visitate il sito www.cuboglam.com.

La pagina su Facebook di Shopping a Milano


Si parla di

"Yes, I swap": svuota l'armadio e rinnova il tuo look

MilanoToday è in caricamento