rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Thun abbigliamento per bimbi

una collezione di collezione di tutine, accessori e la cameretta dei più piccini per bimbi fino a 24 mesi

Affettuosi e caldi come l’abbraccio della mamma, teneri e contagiosamente allegri come il sorriso di un bebè. Per l’inverno 2013 Thun presenta una nuova collezione di tutine e accessori per bimbi da 0 a 12 mesi che saprà conquistare mamme e piccini.

L’assortimento propone due linee di tutine, con accessori coordinati, rese uniche da una scritta beneaugurale, che riprende il motto della Contessa Lene Thun, anima e fondatrice dell’azienda: “E’ questo il bello dei sogni, che qualche volta si avverano”.

La prima linea, raffinata, Angel, ha come protagonista la icona più nota di Thun, il tenero angioletto. Per le femminucce abbiamo una versione in rosa confetto, con un decoro molto femminile impresso a rilievo sulla parte basse della tutina, abbinato al classico angioletto realizzato con il tratto pittorico a mano. La versione neutra è in bianco latte, sempre con un decoro giocato sul pattern.

Per il maschietto invece abbiamo una simpatica interpretazione dell’angelo tratteggiato in blu scuro su sfondo bianco, abbinato a un finto pantalone in grigio mélange con bretella decorato con un pattern con icone macro, giocate in un tono su tono più neutro. L’altra linea invece è più allegra e sbarazzina e gioca sul colore (un vivace arancio pesca) e la simpatia delle icone. Per lei è protagonista la bimba fatina, realizzata con degli acquerelli arancio e rosso corallo su base bianca, e accostata ad ampie zone di color arancio. Il maschietto ha come protagonista un simpatico orsetto che gioca con stelline e motors e la colorazione è comunque calda ma più classica, in una tonalità di beige. Tutta la linea è giocata tra colore, micro pattern e una nuovissima disposizione delle nostre icone su un’impuntura a forma di rombo. In questa linea si aggiungono anche i body per lei e per lui e i pigiami a manica lunga per i fratellini più grandi.Grande novità sono poi i tutoni imbottiti, soffici e caldi, resi ancora più teneri dalla decorazione ispirata al pattern con le icone Thun. I tutoni sono declinati nelle tre versioni: femminile in rosa con i cuoricini applicati alle tasche, la versione neutra, bianco latte, e l’immancabile versione celeste per il maschio. Nel tutone sono compresi i guanti sempre imbottiti e le babbucce.

Si parla di

Thun abbigliamento per bimbi

MilanoToday è in caricamento