rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

THUN & La Prova del Cuoco

Il brand avvia una collaborazione con la popolare trasmissione televisiva e lancia un concorso con ricchi premi

Nelle prossime settimane, il brand bolzanino porterà le sue linee di piatti e accessori per la cucina sul set della più popolare trasmissione di cucina. E per l’occasione, lancia una promozione e un concorso a tema, che mette in palio ghiotti premi

Anche questi prodotti andranno a portare allegria e colore in “casa Clerici”. Per festeggiare la collaborazione, il brand bolzanino da deciso di lanciare in concomitanza anche una promozione nei punti vendita. Dal 7 al 20 aprile, chi comprerà un prodotto del Mondo Casa riceverà in omaggio un ricettario di cucina, mentre dal 12 al 24 maggio un allegro grembiule, firmato THUN.

Le novità della collezione THUN faranno la loro comparsa nello studio della celebre trasmissione condotta da Antonella Clerici, che li utilizzerà per preparare le sue ricette. Per le amanti del brand, dunque, sarà un’occasione in più per ammirare da vicino i nuovi articoli e vederli in azione. In particolare, dal 7 al 20 aprile si potrà scoprire la linea Dolce Primavera, in candida porcellana, caratterizzata da un decoro allegro e raffinato, composto dalle icone THUN, come la coccinella e il fiore, replicate con colori e misure diverse. La linea comprende un servizio da tavola da 6 posti, un set da caffè e uno da cappuccino, mug, ciotole e piatti da portata.

Dal 12 al 24 maggio, poi, sarà la volta della nuova Linea Country in ceramica, che riprende lo stile classico THUN e lo reinterpreta, per dare vita a vari accessori per la cucina e la tavola. Dalle ciotole e dai centrotavola ai vari porta rotolo, porta pane e porta bicchieri, dal timer fino ad arrivare ai nuovi calendari perpetui da tavolo e da parete, tutti i pezzi sono resi unici dalle grandi e colorate icone THUN impresse a rilievo, come la farfalla, il quadrifoglio o il tulipano.

Si parla di

THUN & La Prova del Cuoco

MilanoToday è in caricamento