rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Duomo

Tiger stores Milano, design e idee regalo low cost

La catena danese apre i battenti a Milano con una vasta offerta di prodotti di design e alla moda, a prezzi sorprendentemente bassi

Se di recente vi è capitato di passeggiare per la centralissima via Torino vi sarà capitato di notare una novità: nel cuore di Milano ha aperto i battenti da pochissimo Tiger, un piccolo negozio che offre moltissime idee regalo originali e sfiziose, il posto ideale per acquistare pensierini e oggestistica in tema natalizio senza spendere un patrimonio.

Troverete oltre a cancelleria e oggettistica varia, tantissimi addobbi natalizi low cost: addobbi a forma di pacco regalo, renne canterine e carta da regalo natalizia.

Ma non solo addobbi, ma anche perline per creare bijoux, accessori epr capelli, specchi e specchietti da borsetta, agendine, rubriche, scatole di latta, tovagliolini e oggetti per la cucina.

Ma anche secchielli a forma di cuore, spade laser, giochi da spiaggia, nanetti da giardino portatili e tutto ciò che serve per organizzare un party a tema. Design simpatico e intelligente, sotto i 10 euro. Visitate il sito per scoprire il negozio Tiger più vicino a voi!

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Si parla di

Tiger stores Milano, design e idee regalo low cost

MilanoToday è in caricamento