rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Prep Pop-Up House di Tommy Hilfiger a Milano

Tommy Hilfiger rende omaggio al mondo Preppy con il lancio di una capsule collection. Un vero tour mondiale che si svilupperà durante i mesi estivi con moltissime sorprese

Dal 18 al 25 giugno , Tommy Hilfiger aprirà un pop-up store a Milano e poi si continuerà con tutta una serie di eventi che coinvolgeranno anche l’esperta di stile preppy Lisa Birnbach. La capsule collection Prep World arricchisce le forme europee con motivi tipicamente americani e, per chi non lo sapesse, il termine "Preppy" nasce in America negli anni ’50 ed era utilizzato per descrivere i giovani che frequentavano i college privati preparatori. La cultura Preppy è diventata così sinonimo di uniformi, strisce, camicie di Oxford, chinos, blazer, stemmi, motti latini, scherzi goliardici e feste.

La linea viene lanciata con la primavera-estate 2011 e comprende 60 capi-icona del preppy style maschile e femminile, opportunamente rivisti: dagli abiti punto smock con stampe di ancore agli immancabili pantaloni chino, fino al classico blazer in lino rigato. La collezione sarà venduta esclusivamente negli anchor store di Tommy Hilfiger, nei pop-up store dedicati alla Prep World ispirati alle case sulla spiaggia di East Hampton e sul sito. Il primo negozio ha aperto a New York per passare poi, di settimana in settimana nel corso dell'estate, in altre due città americane, a Parigi, Londra, Amsterdam, Milano, Stoccolma, Madrid, Sylt, Knokke e Tokyo. Tommy Hilfiger e Lisa Birnbach presenteranno gli eventi in vari negozi durante il tour mondiale della "Prep World", celebrando l'interpretazione unica di ogni città dello stile di Tommy Hilfiger: il classico preppy con un tocco di originalità.

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Sito Tommy Hilfiger

tommy

Prep pop up House Tommy Hilfiger in Piazza Duomo a Milano

 

Tommy Hilfiger Store in Manhattan’s Meatpacking District

Si parla di

Prep Pop-Up House di Tommy Hilfiger a Milano

MilanoToday è in caricamento