rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Trendee Me, l’applicazione per lo Shopping

Creare il proprio outfit perfetto è possibile con la nuova app che combina velocemente capi e accessori per creare il look più adatto alle vostre esigenze

Una delle frasi tormentone dalle donne è "cosa mi metto?" o anche "Non ho nulla da mettermi!". L'aggravante è che spesso viene pronunciata dinnanzi a un armadio stracolmo di vestiti e accessori. La nuova app Trendee Me risolve in modo divertente e tecnologico questo problema quotidiano, perché permette di organizzare al meglio i propri acquisti e di condividere con il proprio network la passione per la moda. Il più efficiente organizer per il vostro guardaroba, vestirsi al mattino potrebbe finalmente diventare facile e divertente.

Si tratta di un'applicazione per smartphone e iPhone che trasforma il vostro armadio in un guardaroba virtuale. Come funziona? Basta scegliere velocemente i pezzi del vostro guardaroba, organizzarli dopo averli fotografati con il vostro cellulare, basta caricare tutto su Trendee Me. Abiti e accessori a questo punto verranno suddivisi per colore, texture e taglia, combinare velocemente stile vintage e classico , abbinare le immagini per creare outfit illimitati.

Inoltre con Trendee Me è possibile condividere le immagini con gli amici su Facebook e con i followers su Twitter, mostrare i vostri acquisti, chiedere consigli e opinioni, ma anche curiosare nel guardaroba degli amici, per trovare ispirazione, scoprire nuove tendenze o per assicurarsi di fare un regalo gradito.

L'app sarà disponibile gratuitamente da Febbraio 2013 sull' iTunes store di Apple a questo indirizzo.

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Si parla di

Trendee Me, l’applicazione per lo Shopping

MilanoToday è in caricamento