rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

T.Riciclo apre Milano, il negozio di abbigliamento e accessori per bambini

Il 14 maggio a Parabiago negozio contro lo spreco, a favore della cultura del riutilizzo e attento all'ambiente, una sorpresa per chi si presenta all'inaugurazione

T.Riciclo è una catena di negozi di abbigliamento e accessori per bambini compresi in una fascia di età tra i 0 e i 14 anni che permette di riciclare abiti già utilizzati e reimpiegarli per un nuovo commercio. Il 14 Maggio verrà inaugurato il nuovo punto vendita in provincia di Milano, a Parabiago, con una festa di inaugurazione con animazione dalle ore 12 presso il negozio in via Matteotti 27. Le mamme che desiderano portare in conto vendita i capi dei loro bimbi che non utilizzano più, possono prendere appuntamento telefonando al numero 0331.1977255 o scrivendo a info.parabiago@triciclo.biz.

Il prezzo di ogni capo è altamente contenitivo, dando la possibilità alle mamme non solo di poter acquistare, ma anche di poter vendere a loro volta i capi dei propri bambini con un ricavo del 45 % sull’importo preconcordato. Anche l'arredamento ‘green’ dei punti vendita, con mobili realizzati esclusivamente in legno e l’illuminazione dei punti vendita è rigorosamente a basso consumo. Il progetto pilota è partito da Treviso e ha ottenuto immediatamente un enorme successo, ma si sta divulgando anche in altre città. I punti vendita attualmente operativi sono a Treviso, Padova, Perugia e Torino.

T.Riciclo website

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

 

Si parla di

T.Riciclo apre Milano, il negozio di abbigliamento e accessori per bambini

MilanoToday è in caricamento