rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Triumph, aperto nuovo store in via Dante: Moreira tra gli ospiti

Trimph ha aperto un nuovo Flagship store a Milano nella centralissima via Dante, di fronte a piazza Cordusio. 175 metri quadrati di negozio, con il meglio della produzione del marchio di intimo

Trimph, il celebre marchio di intimo, ha aperto un nuovo Flagship store a Milano in via Dante, proprio all'altezza di Piazza Cordusio. All'inaugurazione di sabato 24 settembre era presente la bellissima Juliana Moreira che ha festeggiato l'apertura del nuovo negozio insieme ai suoi fan e a celebrità come Thais Souza, Edoardo Stoppa. Nel nuovo punto vendita, le cui vetrine si sono "animate" in occasione dell'inaugurazione, troverete moltissimi capi delle collezioni Triumph e potrete sbizzarrirvi in uno shopping sfrenato e scegliere il vostro capo in ben 175 metri quadrati di negozio!

Inaugurazione Triumph Piazza Cordusio

Le collezioni Triumph conquistano per la propria lingerie sensuale, ma nello stesso tempo comodissima che piace tanto alle donne raffinate ed esigenti. Il brand Triumph offre biancheria anche per lo sport e il tempo libero e una linea speciale e raffinata per le spose.

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Triumph, via Dante di fronte a piazza Cordusio. Orari di apertura: da Lunedì a Domenica dalle 10.00 alle 20.00

Si parla di

Triumph, aperto nuovo store in via Dante: Moreira tra gli ospiti

MilanoToday è in caricamento