Shopping

Shopping

Venchi loves Italy e non solo

I nuovi pack Venchi invitano infatti il consumatore a un viaggio di gusto e piacere da collezionare in vista di un viaggio globale che dall'Italia guarda al mondo trasformandosi in Venchi Loves The World

Sette diverse etichette illustrate raccontano con una grafica elegante e innovativa sette monumenti italiani simbolo delle città dove il cioccolato Venchi è presente con i suoi store monomarca: Torino e la Mole, Firenze e il Ponte Vecchio, Roma con Piazza San Pietro e il ponte dei sospiri di Venezia, per citarne alcuni.

È questo il progetto Venchi Loves Italy realizzato dall’agenzia creativa Jam Brainstorming Shop per realizzare con un pack iconico un viaggio indimenticabile nel gusto e nell’arte.

Jam Brainstorming shop ha reinterpretato il pack delle nuove tavolette di cioccolato da 100 gr. già negli store monomarca Venchi e presso i punti vendita selezionati del brand.

Un vero e proprio souvenir d’Italie capace di sintetizzare il meglio del nostro Paese, per chi l’Italia la vive da turista o da appassionato, una connotazione plurisensoriale che unisce gusto, vista, tatto e olfatto in un unico oggetto come dichiara Matteo Pasquali, art director del progetto.

Shopping a Milano

Milano capitale della moda? Sì è vero, ma spesso non per tutti. Obiettivo di questo blog è quello di rendere la moda a portata di tutti, segnalando le offerte e i negozi che possono avvicinare tutti al dorato mondo del fashion

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
MilanoToday è in caricamento