rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Victoria Beckham lancia la prima boutique online

L'ex Spice Girl ha inaugurato la sua prima boutique online ufficiale, i capi si potranno acquistare presto anche dall'Italia

Per la serie "a volte ritornano" ecco che Victoria Beckham torna a fare parlare di sé. In realtà probabilmente non si è mai smesso di parlare di lei. L'ex ragazza imbronciata delle Spice Girls, nonché moglie di uno degli uomini più sexy del panorama calcistico, che vi piaccia o no è da qualche tempo anche stilista.

L'ultima news riguardante Mrs Beckham è che ha inaugurato la sua prima boutique online, una nuova piattaforma web sul suo sito ufficiale, dove le fashioniste troveranno le ultimissime creazioni della ormai affermata fashion designer britannica.

Due le sezioni, "Look" e "Shop". Sul sito troverete news sul mondo di Victoria e ultime sfilate e un rassegna di capi e accessori cool della stagione in corso primavera-estate 2013, scelti personalmente da Victoria Beckham. Se amate l'esclusività, troverete pane per i vostri denti nella parte del sito Icon, con una selezione speciale di pezzi timeless e iconici che rappresentano l’anima della casa di moda nonchè le limited edition create ad hoc per il negozio online.

I capi d’abbigliamento delle linee Victoria Beckham si potranno comprare presto anche dall’Italia, la boutique online spedisce già da ora in Inghilterra, Stati Uniti ed Europa, anche se la parte spedizioni è ancora in fase work in progress.

La pagina su facebook di shopping a Milano

Il sito di Victoria Beckam

Si parla di

Victoria Beckham lancia la prima boutique online

MilanoToday è in caricamento