rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Wald a Milano, viale Murillo 33

Aperto a Milano il primo negozio monomarca Wald

Nuova apertura a Milano per il monomarca Wald, meno di 70 metri quadrati arredati con moduli ed elementi arredativi che fanno sembrare di essere in un angolo di casa e non in un negozio. Si tratta del primo punto vendita monomarca di Wald, l’azienda umbra che produce e vende oggetti per la tavola, il regalo, bomboniere e tessuti.

La parola d’ordine è “impatto multisensoriale” per attrarre l'attenzione del cliente, emozionare, divertire, indurre a comprare. Musica, profumi, colori coinvolgono e fanno percepire le qualità e la valenza estetica di prodotti ben esposti. La formula è consolidata e consiste nel riproporre il concept Wald dei “corner e shop in shop” che pongono l’accento sull’atmosfera creata dalla combinazione dei prodotti in catalogo, che vengono disposti ed abbinati in base al loro uso e alla compatibilità formale e cromatica.

Ecco qualche idea regalo a misura di cliente che si può trovare nel punto vendita:

"Millefoglie - Ogni regalo vale doppio!"  Una collezione pensata per il Natale con regali utili e pratici: ogni oggetto può svolgere più funzioni e ogni regalo vale doppio perché è impreziosito da uno “charm” che dona un tocco di eleganza in più ai nostri doni. Questi I charms possono essere utilizzati come decorazione per il pacchetto ma anche come segnaposto, come pendenti per un braccialetto, nella catenina. La collezione comprende:

- alzatine per servire i nostri dolci più belli che possono diventare anche porta candela 

- vassoietti per i diversi ambienti della casa, che possono diventare svuota-tasche, porta gioie, porta cioccolatini o decorazioni da appendere

- candelieri in biscuit con decoro Cuore, Foglia e Angelo creano un’atmosfera di gioia nei giorni magici del Natale e in quelli altrettanto magici di tutto l'anno!

-  “tête à tête”, ideale per chi ama bere il caffè in compagnia, la tazza/tisaniera, Il piattino/zuccheriera che si presta ad essere anche porta-salse, porta-crostini, utile per tutti gli utilizzi che suggerisce la fantasia... - infine il prezioso porta-cioccolatini che è anche porta-trucchi o porta-bijoux.

Attimi di Impronte - Un regalo... che contiene un regalo! Un foulard di stoffa, piegato e annodato diventa utile per avvolgere elegantemente i regali... Il Furoshiki è un semplice quadrato di stoffa che in Giappone è considerato di grandissima utilità perché esprime la raffinatezza e l'eleganza applicata ai più semplici oggetti della vita quotidiana. Si può piegare e annodare in un’infinità di modi diversi e diventa di volta in volta borsa, contenitore, originale confezione per regali e può essere adattato ad oggetti di qualsiasi La stoffa e il colore assumono un significato diverso e variano a seconda dell’occasione. In più, niente borse di plastica... anche l’ambiente riceve un regalo! 

Momenti del cuore è la collezione dei grandi sentimenti: la nascita, la maternità, la famiglia. Regali graditi che donano pace e gioia in ogni angolo della casa... Sculture in kergres dipinte a mano con effetto lucido e matt, per regali fatti con il cuore.

Arianuova - Fragranze che lasciano il Segno ispirate allo Zodiaco. La collezione Zodiaco è presentata in raffinati contenitori in kergres decorato a mano che raffigurano i simboli dei 12 segni zodiacali ed il colore dell'elemento cui appartengono. Dotati di un pratico diffusore double face in ceramica, continuano a diffondere la profumazione prescelta per molto tempo: quando è svanita basta capovolgere il diffusore per sfruttare al massimo l’intensità della fragranza, la parte che è stata a contatto con l’essenza rilascerà ancora a lungo il suo gradevole profumo!

IMG_4173-2

foto-11-9

2 foto-2

Si parla di

Wald a Milano, viale Murillo 33

MilanoToday è in caricamento