rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Nuova collezione Wear di GTek AI 2011-2012

Gtek, marchio di abbigliamento di alto livello e alta performance tecnica presenta la nuova collezione per gli amanti della montagna

La nuova collezione Wear di GTek è chic e raffinata, pensata per chi non vuole rinunciare all’eleganza sia in città e in montagna. La collezione Wear AI 2011-2012 comprende giacche per uomo e donna, è caratterizzata da tessuti morbidi accostati in modo innovativo e da materiali avvolgenti che esaltano le forme nella loro naturale eleganza. I capi dal look accattivante, grintoso e pratico sono adatti sia alla passeggiata in città sia alle attività après ski poiché assicurano protezione, calore ed estremo comfort. Il risultato è una collezione perfetta per distinguersi in ogni occasione e muoversi per la città con sicurezza e naturalezza.

Per la donna la collezione ci stupisce con il modello Praga, una giacca da città, con un look sofisticato, che unisce le caratteristiche tecniche dei materiali impiegati ad un taglio che esalta la figura estetica della donna, caratterizzata da cappuccio con pelo che conferisce eleganza, le utilissime tasche, la regolazione in vita che esalta la figura. Le caratteristiche tecniche: vera piuma  e il tessuto ultralight.

Per l'uomo ritroviamo il corrispettivo del modello da donna Praga nella giacca Toronto  per l’uomo che vuole un look elegante e ricercato anche in montagna, caratterizzato da tessuto esterno stretch, una fodera interna ultralight e un'imbottitura sintetica Thinfill: imbottitura speciale con spessore molto compatto per mantenere un ingombro ridotto. Per le giornate più fredde la giacca è munita di zip centrale con sottofinta antivento.

Si parla di

Nuova collezione Wear di GTek AI 2011-2012

MilanoToday è in caricamento