rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

X- concept, collezione uomo

XConcept, brand designed in Italy unico e innovativo, presenta la nuova collezione uomo per l'autunno/inverno 2013-2014 dedicata al mondo e alla cultura metropolitana e a chi ha una forte personalità e un particolare gusto estetico.

La nuova collezione invernale XConcept per l'uomo si compone di maxi dalla trama morbida, pantaloni dal cavallo basso e gilet dallo stile high-casual, per l'uomo che ama mixare diversi stili: dallo urban al grunge, dal casual al dandy-chic.

Tutti i capi sono realizzati con la stessa meticolosità e precisione del lavoro sartoriale per dar vita a dei prodotti unici ed estremamente originali. I materiali utilizzati sono naturali, sempre morbidi e leggeri per permettere libertà di azione, mentre i colori predominanti sono il nero e il grigio: toni fondamentali, basici e intramontabili.

La collezione XConcept è realizzata per chi ama essere diverso ed è alla ricerca di un look comodo, ma fashion e contemporaneo al tempo stesso. I capi XConcept sono presente su Not Just A Label, piattaforma internazionale che racchiude i migliori marchi di designer emergenti. Per ulteriori informazioni: www.xconceptfashion.com

Si parla di

X- concept, collezione uomo

MilanoToday è in caricamento