rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Yamamay per San Valentino: One Shot for Love

In occasione della festa degli innamorati Yamamay propone una romanticissima collezione e lancia One shot for love, un'iniziativa che coinvolgerà tutti gli appassionati di fotografia

Il brand di intimo Yamamay in occasione della festa degli innamorati non solo propone una romanticissima collezione per lui e per lei, ma lancia One shot for love, un'iniziativa che dal 7 febbraio coinvolge tutti gli appassionati di fotografia. Per ogni foto infatti scattata con una macchina fotografica o con il proprio smartphone chi parteciperà donerà 0,69 centesimi ad Anlaids, associazione da sempre impegnata contro la diffusione dell'Aids e a favore della ricerca. Gli scatti più belli saranno premiati con un romantico weekend.

Per quanto riguarda la collezione dedicata a San Valentino, il fil rouge della miniserie consiste nell'accoppiamento del rosa e del nero, con il bianco a fare da legante, con un risultato al contempo candido e seducente. Per lei la linea comprende sottovesti e baby doll con taschine in rosa rigato, perizomi e brasiliane en pendant, completini di canotte e pantaloncini in rosso fantasia, vestaglie leopardate, pigiami, maglie felpate e romantici coordinati composti di reggiseno a balconcino e slip.

Guarda la gallery:

San Valentino 2012: intimo

Per lui ci sono soprattutto slip in divertenti stampe di galline che giocano a strip poker e altri soggetti ironici. Il top-wear maschile è rappresentato dall'immancabile T-shirt con lo scollo a V in nero, bianco o grigio melange, lunghi pigiami blu stampati nella parte inferiore con soggetti divertenti.

La pagina su Facebok di Shopping a Milano

Il sito Yamamay

Si parla di

Yamamay per San Valentino: One Shot for Love

MilanoToday è in caricamento