rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Zerbino, a ciascuno il suo!

Stupire i vostri amici prima ancora che entrino in casa vostra, suscitando inoltre l'invidia del vostro vicino con questi zerbini fuori dal comune

Eccoci qui a parlare di zerbini. No, non è come pensate voi, non stiamo parlando del/della friend with benefits di cui non riuscite a liberarvi, ma dei tappetini di ingresso della vostra casa. Il mio è veramente triste e serioso, così mi sono documentata un po' in giro per il web ed trovato questa selezione.

Iniziamo da questo modello, perché il misunderstanding o che dir si voglia, l'allusione è lecita:

allusivo

Per gli appassionati di golf, se volete sentirvi dei Tiger Woods o semplicemente volete esibire la vostra passione per il Golf, ecco Golf Green Doormat, lo zerbino che oltre a pulire le suole delle vostre scarpe, potrà essere utilizzato come green per le vostre mini partite. Acquistabile qui.

golf_2

Ancora per gli sportivi, questo simpatico zerbino by Goolp Delivering Gift

finish

Ma ci sono tappetini che non sono i soliti tappetini. Come ad esempio questo zerbino assorbe la luce solare durante il giorno e si illumina al crepuscolo:

95287

zerbino di benvenuto con illuminazione a led, a spegnimento automatico e rilevazione di movimento. La sensazione della luce sulla porta della vostra casa! Il tappetino a led si accende automaticamente quando qualcuno entra nel giro di 2 metri, con spegnimento automatico dopo circa 30 secondi. Ideale sia per uso esterno dell'abitazione che interno. Garantisce un'ottima illuminazione ed uno strepitoso effetto al buio! Acquistabile qui.

Un informatico che si rispetti non può farsi mancare davanti alla porta di casa o dell’ufficio questo accessorio così cool. Se siete patiti di tecnologia o siete uno smanettone di computer e programmazione, magari vi piacerebbe avere sull'uscio di casa vostra uno zerbino con scritto "Welcome" in codice binario.

binary_welcome_carpet

tappetino-binario-home-inutility-fashion-design-enzis-blog_1301931127270

O anche questo:

nerd

 

Se siete certiche i vostri ospiti siano dotati di senso dell'umorismo...

 

sgarb

 

E voi, di che zerbino siete?

:)

Zerbino, a ciascuno il suo!

MilanoToday è in caricamento