rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
MilanoToday Duomo

Bookcity 2014: incontro con la scrittrice Julia Navarro al Cervantes di Milano

Venerdì 14 novembre alle ore 18, presso l'Instituto Cervantes di Milano (Via Dante, 12) la scrittrice spagnola Julia Navarro presenterà il suo ultimo libro "Spara, sono già morto".

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

In occasione del festival Bookcity, che si terrà a Milano dal 14 al 16 novembre, la scrittrice spagnola Julia Navarro presenterà il suo ultimo libro Spara, sono già morto e illustrerà la sua visione sulla letteratura spagnola contemporanea.

Julia Navarro (1953, Madrid) è una delle scrittrici spagnole di maggior successo. Laureata in giornalismo, nella sua carriera ha lavorato per diversi organi di comunicazione, in particolare per le riviste Guadiana, Interviú y Panorama. Partecipò al primo circolo radiofonico della Cadena SER, è stata coeditrice e presentatrice del programma Centros de poder (TVE) e collaboratrice per Telecinco. Attualmente lavora come analista politica per l'Agenzia OTR/Europa Press, dove si occupa di rubriche d'opinione, d'analisi e di cronaca parlamentare. Partecipa ai programmi "La Tarde" di Cadena COPE e "La Mirilla" di Canal Sur Radio. È autrice di La Bibbia d'argilla, La fratellanza della Sacra Sindone e Il sangue degli innocenti.

Venerdì 14 novembre, ore 18.00 / Instituto Cervantes - Salón de Actos

Ingresso libero.

Instituto Cervantes di Milano in collaborazione con Mondadori.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bookcity 2014: incontro con la scrittrice Julia Navarro al Cervantes di Milano

MilanoToday è in caricamento