MilanoToday Moncucco

Caretta tecnology si trasforma in Tascaracing team moto3 al motomondiale 2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

E' ufficiale. Il team Techno Racing, che l'anno scorso ha partecipato al Campionato del Mondo classe Moto3 con il nome Caretta Technology, oggi si trasforma in TascaRacing Team Moto3.
Giorgio Bertelli, il coordinatore della squadra, ha stretto, infatti, una sinergia con la Tasca & Partners, società attiva nel settore consulting corporate business finance internazionale. La società padovana sarà qualcosa di più di uno sponsor per la squadra mondiale; il suo patron, Enrico Tasca, avrà un ruolo attivo all'interno della squadra e attraverso la sua agenzia di Comunicazione, la Oneway Communication, cercherà di coinvolgere altri partner nell'operazione, con lo scopo ambizioso di far crescere il team e portarlo a traguardi ambiziosi nei prossimi anni.
Alessandro Tonucci e Hyuga Watanabe saranno gli alfieri del Tasca Racing Team Moto3 sulla scacchiera mondiale del 2013. I cavalli saranno le due nuove e ufficialissime Honda FTR. La Honda, infatti, ha scelto il team TascaRacing Team Moto3 per la prima stagione del suo rookie nella classe Moto3. Nissin e NGK completano il supporto al team Italo giapponese. (www.tascaracing.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caretta tecnology si trasforma in Tascaracing team moto3 al motomondiale 2013

MilanoToday è in caricamento