rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
publisher partner

Il Made in Italy per costruire la casa dei tuoi sogni

Innovazione, design e creatività nel nuovo showroom di Principe Ares a Milano

Rinnovare casa e dare vita ad ambienti che rispecchiano il nostro stile e gusto, è la scelta di chiunque debba acquistare un immobile.

Ristrutturare la propria abitazione, ma anche semplicemente rinnovare pavimenti e complementi d’arredo per donare un’allure nuova e accattivante e, soprattutto, in linea con le proprie esigenze, è ciò che la maggior parte di noi ricerca quando acquista una nuova casa.

Come fare per raggiungere questo obiettivo? Scegliere il Made in Italy, ossia prodotti di alta qualità, funzionali e durevoli, senza dimenticare il design e le ultime tendenze in fatto di arredamento: questo è il primo passo per costruire la casa dei propri sogni.

Principe Ares al tuo fianco per una casa su misura per te

Principe Ares è il partner ideale per chi deve rinnovare e ristrutturare casa, ma anche per chi si trova a dover acquistare un nuovo appartamento e necessita di una consulenza immobiliare.

CF020946-4

Un punto di riferimento sul territorio di Milano, e non solo, il cui obiettivo è varcare i confini nazionali e offrire ai clienti un servizio preciso e puntuale, affiancato da una proposta sempre completa e di alta qualità.

Lo showroom, completamente rinnovato, di 500 mq è stato aperto ufficialmente al pubblico a febbraio 2022 in via Ripamonti 92 a Milano, mentre l'azienda edile lavora dal 2017. Qui è possibile trovare una vasta scelta di pavimenti, rivestimenti e componenti d'arredo funzionali, di design e 100% Made in Italy dallo stile moderno e contemporaneo, con linee pulite ed eleganti, senza però dimenticare i classici.

CF020226 1-3

Oltre alla vasta esposizione, però, Principe Ares vuole essere un vero e proprio partner che accompagna il cliente passo dopo passo nella realizzazione della casa dei suoi sogni; per questo nel corso degli anni ha sviluppato e innovato sia l’area progettazione, in modo da offrire una consulenza ad hoc, sia l'e-commerce in modo da sviluppare uno sguardo globale e poter raggiungere una clientela sempre più vasta e internazionale.

L’azienda rappresenta, ad oggi, il partner ideale per ogni tipologia di cliente, e si propone come general contractor dell’intero processo costruttivo.

La struttura si avvale di un team di esperti del settore, in grado di accompagnare il cliente dalla fase di acquisto, dando supporto nella selezione e nel dialogo con gli istituti di credito, fino alla ristrutturazione degli spazi che vengono riqualificati sia dal punto di vista edile sia energetico.

Una scelta consapevole per la tua casa

Ispirazione, creatività e funzionalità viaggiano all’unisono in Principe Ares e, insieme alla vasta selezione dei migliori brand del Made in Italy, l’azienda si propone di realizzare progetti di qualità e sempre in linea con le esigenze dell’utente.

Lo scopo? Costruire la casa dei sogni, cucirla in base alle necessità e ai gusti del cliente, proprio come un abito sartoriale, senza dimenticare il benessere e la sostenibilità ambientale, e guardando anche al portafoglio.

Gli esperti, infatti, ti guideranno nella scelta di materiali e arredi qualitativamente funzionali, tecnologicamente avanzati ed esteticamente in linea con le ultime tendenze dell’abitare contemporaneo.

Ovviamente, il tutto con occhio di riguardo al budget; sì, perché i professionisti di Principe Ares ti permetteranno di accedere a tutte le agevolazioni fiscali sul patrimonio edilizio, come il Super Bonus 110%.

Principe Ares guarda al futuro per creare l’abitazione dei sogni, fatta su misura per te, e guidarti nella realizzazione di ambienti unici da poter chiamare casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MilanoToday è in caricamento