MilanoToday Porta Ticinese / Ripa di Porta Ticinese, 51

Cena di solidarietà offerta da Osteria di Porta Cicca

L'evento nasce dall'incontro, ormai sodalizio, fra Antonietta Colucci, titolare del ristorante, e la caritas parrocchiale di Santa Maria delle Grazie al Naviglio che, grazie al profuso e costante impegno di Don Marcello Barlassina, ha fatto della cura e del conforto le linee principali di azione verso gli indigenti del Territorio

Osteria di Porta Cicca, in Ripa di Porta Ticinese 51, organizza per domenica 15 marzo una cena di solidarietà per i senza tetto. A partire dalle ore 19.00, infatti, lo storico ristorante milanese aprirà le porte a circa sessanta persone senza tetto con il principale scopo di offrire loro un momento di accoglienza e ristoro nel più sincero e autentico valore della solidarietà. Una cena curata e servita che vedrà tutto lo staff dedicato a persone speciali verso cui rivolgere un'attenzione particolare.
L'evento nasce dall'incontro, ormai sodalizio, fra Antonietta Colucci, titolare del ristorante, e la caritas parrocchiale di Santa Maria delle Grazie al Naviglio che, grazie al profuso e costante impegno di Don Marcello Barlassina, ha fatto della cura e del conforto le linee principali di azione verso gli indigenti del Territorio.
Osteria di Porta Cicca é alla quinta edizione della cena di solidarietà così come dichiara la titolare: "Da anni abbiamo un dialogo costante con la comunità di Don Marcello. E questa cena é un appuntamento consolidato che rispettiamo con entusiasmo autentico. Riteniamo essere un dovere morale, oltreché un sentimento sincero, dover dare il nostro contributo a chi vive senza prospettive. A chi ha perso la luce della speranza. La crisi, poi, ha aumentato il numero di bisognosi e questo ci spinge ad essere ancora più attivi e presenti"

Osteria di Porta Cicca

Ripa di Porta Ticinese 51

www.osteriadiportacicca.it

Facebook: osteriadiportacicca

Twitter: @portacicca

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena di solidarietà offerta da Osteria di Porta Cicca

MilanoToday è in caricamento