Ricevi la nostra Newsletter

L'unico modo per non perderti nulla sulle novità gastronomiche suggerite da Cibotoday. Ogni mattina nella tua e-mail.

Lunedì, 22 Luglio 2024
Cibo

‘Tutto il buono del weekend a Milano’: è nata una nuova newsletter di CiboToday

Dopo il suo rapidissimo successo editoriale, CiboToday lancia una nuova newsletter. Un modo per essere sempre informati sulle novità e avere sempre nuovi spunti su come passare il fine settimana in città. Ecco come iscriversi a ‘Tutto il buono del weekend a Milano’

CiboToday, progetto editoriale di CityNews nato nell'aprile 2023, ha rapidamente conquistato l'attenzione dei lettori con un racconto semplice ma serio e utile dell'enogastronomia. Grazie a milioni di utenti mensili, è diventato in breve tempo l'organo di informazione più letto nel settore enogastronomico e agroalimentare, esclusi i grandi siti di ricette. Abbiamo recentemente ampliato la nostra rubrica "Cibo" a nuove città come Genova e Venezia, consolidando la nostra presenza nel panorama informativo nazionale. Inoltre, abbiamo consolidato la nostra presenza sui social media per rendere sempre più fruibili i nostri contenuti. Attualmente siamo presenti su sei piattaforme: FacebookInstagramLinkedin, TikTok , Telegram e Whatsapp.

Adesso siamo entusiasti di annunciare l’ultima novità: ‘Tutto il buono del weekend a Milano’, la nuova newsletter di CiboToday dedicata a offrire spunti e idee interessanti per trascorrere il fine settimana nel capoluogo lombardo. È stata pensata per accompagnarvi ogni venerdì con una selezione accurata degli appuntamenti imperdibili della città, e non solo. In ogni edizione potrete infatti trovare: le novità del momento in città, segnalazioni delle nuove aperture della settimana, i nostri migliori indirizzi per vivere al meglio il fine settimana, suggerimenti per gite fuoriporta ed eventi da non perdere. Il nostro obiettivo è rendere il vostro weekend a Milano indimenticabile, con consigli su misura che uniscono gusto, divertimento e scoperta. Per ricevere la nostra newsletter, non dovete fare altro che iscrivervi attraverso questo link. Vi invitiamo a scoprire Milano con noi, ogni weekend. Se la newsletter avrà successo, entro l’anno ne lanceremo una simile su Roma.

CiboToday è anche su Whatsapp, è sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Tutto il buono del weekend a Milano’: è nata una nuova newsletter di CiboToday
MilanoToday è in caricamento